Uno spazio di aiuto e di confronto e conforto, per tutte coloro che pensano di essere sole a combattere l'endometriosi. Ma non lo sono. Siamo tante, sosteniamoci, attraverso la condivisione delle nostre esperienze.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Regolamento generale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Madeleine
Admin


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.03.15

MessaggioOggetto: Regolamento generale   Gio Mar 12, 2015 5:57 pm

Prima di tutto vi do un caloroso BENVENUTO.

Per  far sì che rimanga un posto in cui la permanenza sia piacevole per tutti, e poiché il tema trattato è decisamente delicato, chiedo inoltre di seguire qualche regola che si ritiene necessaria, in quanto internet è un posto vasto, quasi illimitato, e purtroppo, per quanto ho potuto constatare altrove, capita che qualche buontempone non abbia di meglio da fare che rompere le scatole in luoghi nei quali sarebbe sconsigliato scherzare.

-Lo scopo del forum è cercare di creare un gruppo di confronto e sostegno tra donne che soffrono di questa malattia, ma è aperto a chiunque voglia saperne di più e a chiunque sia conoscente/amico/parente di donne che ne siano affette, per poter dare loro sostegno.

-Nessuno è costretto a svelare la sua identità. E’ un forum in cui compaiono dei semplici nickname, dietro ai quali si nascondono persone che hanno un cuore e una storia (dolorosa) alle spalle. Il fatto di non svelare se stessi, permette di poter esprimersi liberamente senza vergognarsi.

-Il rispetto è il valore primo che deve regnare nel forum.

-Non saranno in alcun modo tollerati interventi di offesa verso chi soffre.

-Chiunque si iscriva per scopi diversi a quelli per cui il forum è stato creato verrà bannato senza preavviso.

-E’ assolutamente vietato riportare altrove quanto viene scritto qui da altri utenti riguardo alle loro storie e qualsiasi cosa li riguardi.

-E’ vietato lo spam, pubblico o privato.

-E’ vietato rubare dal forum (chiedete prima il permesso e fornite i credits).

-E’ vietato imbrattare il forum con messaggi inadeguati o ripetuti per attirare l’attenzione.

*******

Quindi vi invito a rispettare il Regolamento di Forumattivo che avete approvato al momento dell’iscrizione (che si dà per scontato tutti abbiano letto e conoscano, così come si dà per scontato che si rispettino le poche regole aggiunte dalla sottoscritta sopra), e che riporta quanto segue:

Citazione :
Condizioni di utilizzazione del forum
I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. E' comunque impossibile verificare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.
Questo forum utilizza cookie per stoccare le informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzazione. L'indirizzo web è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e la tua password (e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata)
- i messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- i messaggi incitanti all'odio - oppure evocano delle pratiche illegali sono vietati;
- se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Citare l'indirizzo del sito in segno di rispetto del lavoro degli amministratori!
- ti preghiamo di pubblicare i messaggi una volta sola. Le ripetizioni sono inutili!
- ti preghiamo di fare uno sforzo sulla grammatica e l'ortografia. Lo stile SMS è sconsigliato!
Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà editato oppure soppresso senza preavviso ne giustificazione dal moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è uno spazio anonimo, ne uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare e far rispettare queste condizioni.
Cliccando "Accetto" qui sotto:
-accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- accetti di rispettare il presente regolamento;
- dai ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o editare qualsiasi soggetto di discussione, in qualsiasi momento.



Grazie e buona permanenza.
Tornare in alto Andare in basso
http://nonsiamosole.forumattivo.it
 
Regolamento generale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assemblea Generale Albo Gestori Ambientali Torino, giovedì 9 e venerdì 10 giugno 2011
» REGOLAMENTO della sezione e del forum
» applicazione operativa del regolamento 333/2011
» LINGUISTICA GENERALE TORTORELLI
» Cerco libro di LINGUISTICA GENERALE

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non siamo sole :: Welcome Area :: Introduzione al forum e scopo-
Andare verso: