Uno spazio di aiuto e di confronto e conforto, per tutte coloro che pensano di essere sole a combattere l'endometriosi. Ma non lo sono. Siamo tante, sosteniamoci, attraverso la condivisione delle nostre esperienze.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Le conosciamo? Funzionano davvero?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Madeleine
Admin

MessaggioOggetto: Le conosciamo? Funzionano davvero?    Lun Mar 16, 2015 4:31 pm

Devo essere sincera, non ho mai sentito parlare di tutte queste possibili terapie. L’unica che mi è stata prospettata è stata la pillola (che mi fa il terrore con tutte quegli effetti collaterali infiniti, oltre al fatto che essendo intollerante al lattosio, non posso prenderla). Mi è stato detto che oltre ad essa non ci sono alternative (a parte cerotto e anello vaginale).

Inoltre rimango perplessa leggendo che in alcuni siti sia scritto che la gravidanza possa essere una possibile soluzione (quanto meno riduce la malattia, se non la arresta completamente), mentre in altri è scritto il contrario (su endometriosi.it, ad esempio).
Dai dottori mi è sempre stato detto che la gravidanza “può” essere una soluzione, sicuramente non aumenta ulteriormente la malattia.
Ma leggendo cose diverse rimango confusa….
Tornare in alto Andare in basso
http://nonsiamosole.forumattivo.it

Le conosciamo? Funzionano davvero?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12 crediti a scelta dell studente...ma come funzionano????
» Fasciatoio : serve davvero?
» SISTRI: si parte? Facciamo ordine...
» PCOS e inositolo ❖ Vulvodinia.info
» Macchine rifiuti REVERSE VENDING, ritorno economico

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non siamo sole :: La malattia :: Conseguenze e terapie :: Terapie e cure-
Andare verso: